Bella Sposa, il matrimonio perfetto

Bella Sposa, il matrimonio perfettoIl 4 – 5 – 6 Agosto 2010 Niko Sinisgalli  presenta Bella Sposa, l’evento imperdibile per tutti i futuri sposi   dove poter trovare: bomboniere,  acconciature, fotografi, fioristi, estetista, mobilifici, abiti da sposa e tanto altro. Insomma proprio tutto quello che stai cercando.

Nella suggestiva ed elegante cornice del Miceneo Palace Hotel a Scanzano Jonico, un evento esclusivo per scegliere e scambiarsi consigli con professionisti dalla grande esperienza nell’organizzazione dei matrimoni. Perchè nel giorno più importante della vostra vita, nessun dettaglio deve esser lasciato al caso.

Nel corso della giornata potrete assaggiare e degustare alcuni piatti di alta cucina italiana preparati da Niko, per assaporare una piccola anteprima del vostro matrimonio.

Bella Sposa:
4 – 5 – 6 Agosto 2010
Dalle 10.00 alle 23.00 – Ingresso libero

Miceneo Palace Hotel – Via Provinciale, 2  – Scanzano Jonico (MT)

Tag: ,

4 Risposte to “Bella Sposa, il matrimonio perfetto”

  1. Rossa di sera Says:

    Peccato che sono già sposata… :-))

  2. Pasquale Says:

    eheh… 🙂 – bel blog :p

  3. Rosmarina Says:

    Il tuo lavoro è proprio ciò che spero di fare io un giorno (orientata più alla pasticceria, però! 🙂
    Grazie mille per i complimenti riguardo la mia torta al cetriolo, sono lusingata!!
    Torna a trovarmi quando vuoi, mi fa molto piacere! Il tuo blog mi piace molto…
    Ciao!

  4. lenny Says:

    Ho letto il tuo commento sul mio blog e sono corsa a curiosare.
    E’ un piacere conoscerti: mi piace la tua creatività ed il tuo essere solare e diretto :))

Rispondi

